Scusate... edito il messaggio di prima perché sono rinco... (chi non lìavesse letto può oignorare questa nota)
Mi sono appena ricordato che prima di mandare il computer dal dottore avevo installato l'estensione (
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=578, ProfileSwitcher) per creare un nuovo profilo e utilizzarne più di uno allo stesso tempo (per testare la memoria). Avevo però notato che non mi compariva la finestra di dialogo che mi chiede con quale profilo iniziare (come accade per esempio nel caso d'estensione analoga per Thunderbird su un altro computer).
Quindi la domanda è: come faccio a riattivare il mio vecchio profilo (che credo ci sia ancora) e ricominciare a utilizzarlo?
Nel caso servisse, ho tutto salvato sull'iPhone, grazie a Sync, ma non so come sincare il telefonino al computer (ho dato un'occhiata alle istruzioni, ma non mi sembra che si riferisca a un telefonino, ma solo a un computer che vuoi syncare)
PS
Ho appena contollato, la cartella del profilo è lì... solo non so come attivarla.