Autore Topic: google toolbar per Firefox 5.0  (Letto 7694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cugni

  • Post: 16
google toolbar per Firefox 5.0
« il: 17 Giugno 2011 16:18:34 »
Ho trovato questo in rete ma la risposta è: impossibile istallare questo plugine perche' è incompatible con Firefox 5.0

http://www.softwaregratis1.com/download_gratis/814/Google-Toolbar.html.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2011 17:14:12 »
A parte che la versione linkata in quel sito è vecchia di 2 anni e mezzo, anche la versione più recente che credo sia questa non è compatibile con Firefox 5. Bisognerà attendere l'aggiornamento da parte di Google.

theziofede

  • Visitatore
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2011 17:45:50 »
Magari se dici quali funzioni ti servono di quella barra possiamo trovare delle alternative meno problematiche anche per i futuri aggiornamenti.

Offline cugni

  • Post: 16
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2011 19:24:55 »
Grazie ad entrambi: mi serviva la funzione traduttore di pagina.
Aspetto Google allora. Grazie ancora

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2011 01:33:23 »
Google dictionary e google translate.

Traduzione sia di parole singole, che di frasi evidenziate, che di intere pagine.

Consente di mettere un bottone nella toolbar per tradurre al volo un intera pagina.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2011 09:18:50 »
Per la cronaca: da regolamento NON dovresti ricevere alcuna assistenza per versioni non ancora stabili (e la 5 sarà tale fino a quando non rilasceranno la versione ufficiale e finale martedì prossimo).

Giusto per aggiornare anche gli altri: io ho Google Toolbar e ho sbloccato la compatibilità con Firefox 5, funziona correttamente (a parte due bug molto rapidi IMHO da correggere), ma bisogna comunque attendere che venga rilasciata la versione 5 finale di Firefox e che Google aggiorni la sua estensione ;)

Offline Deltafox

  • Post: 1
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2011 20:08:55 »
Cercando in rete mi sono imbattuto su questo sito e mi sono registrato.. essendo il mio primo post saluto tutto lo Staff ed i membri...

Oggi[...rimosso...]

Saluti

edit by jooliaan: sei partito e hai continuato bene fino al punto dal quale ho rimosso tutto. Prima di prenderti qualche sanzione, ti consiglio di leggere il nostro regolamento. ;)
« Ultima modifica: 18 Giugno 2011 20:22:37 da jooliaan »

Offline ONAVLIS

  • Post: 1
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2011 17:58:49 »
sulla barra devo aggiungere i preferiti! come procedere?

edit by miki64: scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare.
« Ultima modifica: 24 Giugno 2011 19:04:33 da miki64 »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2011 21:55:19 »
Apri "Visualizza tutti i segnalibri" dal menù segnalibri.

Sposta i singoli segnalibri o le cartelle di segnalibri che vuoi vedere nella barra dei segnalibri nella cartella chiamata "Barra dei segnalibri".

Domanda: cosa c'entra con la discussione sulla Google toolbar? ;)

Offline m-massa

  • Post: 79
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2011 15:46:53 »
Per la cronaca: da regolamento NON dovresti ricevere alcuna assistenza per versioni non ancora stabili (e la 5 sarà tale fino a quando non rilasceranno la versione ufficiale e finale martedì prossimo).

Giusto per aggiornare anche gli altri: io ho Google Toolbar e ho sbloccato la compatibilità con Firefox 5, funziona correttamente (a parte due bug molto rapidi IMHO da correggere), ma bisogna comunque attendere che venga rilasciata la versione 5 finale di Firefox e che Google aggiorni la sua estensione ;)

Posso chiederti come si sblocca la compatibilità?
Grazie.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #10 il: 01 Luglio 2011 17:47:57 »
Posso chiederti come si sblocca la compatibilità?

Puoi farlo tranquillamente utilizzando Add-on Compatibility Reporter. :wink:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #11 il: 01 Luglio 2011 18:57:32 »
Se può essere utile la procedura per utilizzare il componente aggiuntivo segnalato da @RNicoletto:
Forzare il funzionamento dei componenti aggiuntivi installando Add-on Compatibility Reporter  :wink:

Offline m-massa

  • Post: 79
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #12 il: 01 Luglio 2011 23:15:13 »
Molte grazie RNicoletto e michro, siete stati gentilissimi  :).

luigi54

  • Visitatore
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #13 il: 08 Luglio 2011 00:35:11 »
Se può essere utile la procedura per utilizzare il componente aggiuntivo segnalato da @RNicoletto:
Forzare il funzionamento dei componenti aggiuntivi installando Add-on Compatibility Reporter  :wink:

Ciao,
da info rilevate in rete sembra google non si smuova, ci deve stare della competizione tra i vari browser,quindi campa cavallo !!!

Offline cirillo

  • Post: 17
Re: google toolbar per Firefox 5.0
« Risposta #14 il: 18 Luglio 2011 11:02:11 »
Purtroppo ho anche io il problema con la toolbar di google, ma solo per una cosa, io non conosco lingue straniere, e quello che mi è indispensabile è il traduttore, perché quando mi si apre una pagina in inglese o altro non ci capisco niente, vi è un'alternativà o bisogna aspettare che Google aggiorni il programma, grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.