Autore Topic: Firefox 4 ed il sito del Banco di Napoli  (Letto 3051 volte)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox 4 ed il sito del Banco di Napoli
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2011 10:31:00 »
(non siamo in pochi ad essere clienti del più grande gruppo bancario 'privato' italiano... ahimè)

Sono cliente anche io, ma quel bug (per gran fortuna?) non l'ho mai riscontrato su nessuno dei tre PC con tre OS diversi che uso. :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2011 13:39:56 »
Sono cliente anche io, ma quel bug (per gran fortuna?) non l'ho mai riscontrato su nessuno dei tre PC con tre OS diversi che uso. :D
+ 1.

Offline cunctator

« Risposta #17 il: 17 Giugno 2011 14:44:36 »
@jooliaan:
@miki64:
ma nessuno dei due ha FF4.0 !!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #18 il: 17 Giugno 2011 15:18:23 »
jooliaan adesso sta utilizzando Firefox 5 ma ricordo che in un'altra discussione già se n'era parlato e al tempo (se ricordo bene) utilizzava una versione 4.

Io sono su Firefox 4 (anche se utilizzo un Mac e non sono cliente di quell'istituto bancario) e sia all'epoca della segnalazione sia in questo momento visualizzo regolarmente
i campi per l'accesso.

Offline cunctator

« Risposta #19 il: 17 Giugno 2011 15:31:25 »
si ma solo con firefox? con altri browser va bene...
E' vero. Ad ogni modo è già stato aperto un bug per segnalare la cosa agli sviluppatori Mozilla. Nella versione 5 di Firefox (che uscirà martedì prossimo) il problema non si presenta più.

ok ok  :)
speriamo che sia davvero risolto (insieme ad altri problemini.... ) anche per i normali utenti windows

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #20 il: 17 Giugno 2011 22:08:13 »
@miki64:
ma nessuno dei due ha FF4.0 !!
Ce l'ho, ce l'ho... ma per un mio problema fisico sono costretto ad utilizzare più spesso un notebook sul quale per motivi di famiglia DEVO  :( ancora utilizzare la versione 3.6.   ;)

Offline cunctator

« Risposta #21 il: 22 Giugno 2011 18:40:55 »
per una volta scrivo per segnalare che effettivamente dopo lo scaricamento (via aggiornamento) di Firefox 5 il problema dei siti intesasanpaolo è stato risolto... (anche se oggi non funzionano per fatti loro)
 :)