Salve.
Allora, il problema nasce perchè Firefox da un giorno all'altro ha deciso di piantarsi ogni volta che si cercava di salvare un file o una immagine e, ciliegina sulla torta, anche quando aprivi qualunque tipo di Opzione per vedere se si poteva cambiare le impostazioni.
Installato e reinstallato una ventina di volte, faccio copia dei file .jsons e key.db(per disperazione avevo anche installato la 3.6 di versione) e faccio che togliere tutte le impostazioni personali e reinstallarlo di nuovo.
Ovviamente il problema persiste ma, in più, non riesco in alcun modo ad importare i file .jsons perchè mi si pianta appena apro le ozpioni (anche coi tasti rapidi)...qualcuno sa almeno come possa sapere se ci siano salvati tutti i preferiti o se posso già iniziare a dare testate al muro? Ed eventualmente salvarli in html in modo da importarli su un altro browser e rimandare a quando capirò che problemi abbia Firefox...
Anche provando con la versione portable si pianta allo stesso modo. Tutti quelli a cui ho chiesto dicono che è la prima volta che sentono questo problema e nel forum non ho trovato nessuna notizia relativa.
Grazie in anticipo.
![Cerca! :cerca:](/Smileys/default/search.gif)