Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: firefox 4.0.1 plugin  (Letto 801 volte)

Offline pens50

firefox 4.0.1 plugin
« il: 11 Giugno 2011 16:38:40 »
Buongiorno. Da una verifica dei plugin mi risulta 1) che adobe acrobat 10.0.1.434  non è aggiornato; se clicco su aggiorna  alla fine dell download mi compare la dicitura che il prodotto è gia aggiornato-codice di errore 12010    però  fra i plugin compare sempre non aggiornato.  2)mi risulta inoltre che i due plugin- google update e window presentatio foundation- risultano sconosciuti.
Uso Firefox 4.0.1. Cortesemente se possibilmente mi indicate come risolvere il problema. grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: firefox 4.0.1 plugin
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2011 16:51:15 »
Non tutti i plugin che hai installati in Firefox sono disponibili per un controllo tramite Plugin Check.
L'aggiornamento invece di quelli disponibili lo devi fare tramite i programmi stessi. Per capirci: aggiorna Adobe Acrobat Reader ;)

Offline pens50

« Risposta #2 il: 11 Giugno 2011 18:11:33 »
Ringrazio per la sollecitudine. Il problema è che quando dalla pagina- verifica dei plugin di mozilla - clicco, come indicato, sul tasto aggiorna, la procedura si porta sul download  di adobe reader x però il il download non viene eseguito in quanto dice che il programma è gia aggiornato. Mi scuso per la mia ignoranza però quale programma devo aggiornare percheil plugin  adobe acrobat 10.0.1.434 venga aggiornato?
grazie e tante scuse.
 (allego il testo che compare)
Adobe Acrobat
Adobe PDF Plug-In For Firefox and Netscape 10.0.1    Non aggiornato    Aggiorna

fra la descrizioe dei componenti aggiuntivi risulta la versione adobe acrobat 10.0.1.434

theziofede

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2011 18:54:24 »
Per il reader dovrebbe rilasciare un aggiornamento tra tre giorni, ergo per ora ce l'hai aggiornato, forse sono andati un po' troppo avanti nei tempi su quel sito  :lol:

Offline pens50

« Risposta #4 il: 11 Giugno 2011 19:05:35 »
Ringrazio di cuore per la sollecitudine e la cortesia.grazie e buon week end