Ciao
Credo di aver un problema,
ho l'ultima versione di Firefox,
non so per quale motivo o a seguito di quale operazione all'improvviso il processo plugin-container.exe si sdoppia e resta sdoppiato finchè non chiudo completamente firefox.
Per esempio, prima ho navigato un pò e ora sto solamente su questa pagina del forum, ho solo questa finestra aperta, e in processi ho due plugin-container.exe, uno di circa 17.000 kb e uno di circa 18.000 kb e credo non sia normale.
Magari può esservi utile per individuare il problema questo test che sto facendo ora: sono andato su Youtube (un sito qualsiasi) per fare una prova e vedere come reagiscono, solo uno dei due processi aumenta di valore e reagisce, l'altro resta esattamente immobile. La chiudo, chiudo anche questa finestra del forum, esco completamente da firefox insomma. Riapro firefox, ritorno su questo forum, ho solo questa pagina aperta, e in processi non c'è nessun plugin-container.exe com'è giusto che sia quando non ci sono pagina che richiedono plugin e se apro ora Youtube compare giustamente un solo plugin-container.exe...
Quindi è come se per qualche motivo che ancora devo capire all'improvviso il plugin-container.exe mi va in tilt e per farlo ritornare a posto devo chiudere firefox e riaprirlo e quando mi va in tilt mi causa anche alcuni problemi, è per questo che me ne sono accorto, tipo se ci sono quei due plugin-container a volte mi si inceppa la finestra...
come componenti aggiuntivi non ho molto, come estensioni ho solo il Java console e il Java quick starter, ho provato pure a disinstallare e reinstallare il flash..