Autore Topic: problema caricamento album fotografici  (Letto 2100 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: problema caricamento album fotografici
« Risposta #15 il: 08 Giugno 2011 14:58:58 »
Se fai clic su "Avanzate..." accanto alla voce "Attiva JavaScript" quali voci ti ritrovi contrassegnate, giusto per un confronto.

Offline marcus.79

« Risposta #16 il: 08 Giugno 2011 16:09:05 »
di default mi ritrovo contrassegnate la prima e la terza voce. Ma ho già fatto questi tentativi, togliendo la spunta a tutte e tre, rimettendola ad una sola di queste e così via. In sintesi la modalità provvisoria mi disattiva un'opzione a me sconosciuta che mi fa andare bene tutto..ma non saprò mai quale!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #17 il: 08 Giugno 2011 17:10:01 »
Ok, prima e terza vanno bene.

Secondo me puoi fare due ulteriori tentativi (partirei dal secondo).

1) Avviare Firefox in modalità provvisoria e contrassegnare la casella "Ripristina le preferenze predefinite di Firefox" (selezionando questa casella e facendo clic su "Applica le  modifiche e riavvia" tutte le modifiche effettuate alle opzioni di Firefox verranno ripristinate ai valori predefiniti).

2) Provare a creare un nuovo profilo di Firefox (<-clic) pulito, senza alcuna estensione.

Poi se funziona vediamo come recuperare i tuoi segnalibri e le eventuali password. Crea solo il nuovo profilo, non cancellare il vecchio che serve per il recupero.

Offline marcus.79

« Risposta #18 il: 08 Giugno 2011 20:32:00 »
posso riprovare ma si tratta di operazioni ahimè già compiute, ieri sera se ricordi ho reinstallato firefox ex novo, ho un profilo vergine e pulito senza nulla..vabbè male che vada mi accontenterò di usare firefox in provvisoria, non penso cambi granchè!