Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Bug Firefox 4.0.1: Al riavvio ripristina sempre l'ultima sessione  (Letto 793 volte)

Offline fabbrox

Come da oggetto, ogni volta che chiudo firefox al successo riavvio viene ripristinata l'ultima sessione nonostante in opzioni sotto la voce Avvio, sia selezionato: "Quando si avvia Firefox: Mostra la pagina iniziale" (dove ho messo google).

Mi è capitato un po' di tempo fa, per risolvere disinstallai tutto comprese la cartella con i dati personalizzati (segnalibri ecc ecc). Dopo installazione pulita e nuova installazione si è risolto tutto.

Ma da ieri ci risiamo!!! Di nuovo stesso problema! :shock:

P.S.Ho disattivato anche tutte le estensioni e i plugin ma il problema persiste!

AIUTOOOOO  :(

Offline miki64

• Moderatore
Re: Bug Firefox 4.0.1: Al riavvio ripristina sempre l'ultima sessione
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2011 22:36:16 »
Uhm.. uhm... c'era un topic simile al tuo ma non l'ho trovato.. strano...  :?  :?  :?
Leggi qui http://gioxx.org/2011/02/17/firefox-4-salva-sessione/: non è che quelle due voci (browser.warnOnQuit e browser.showQuitWarning) le hai entrambe su true?

Eppure mi sa che la soluzione non è questa, ma proprio non riesco a trovarla, mi spiace...  :(

Edit:
Ah, non mi pare che sia il caso di gridare al "bug"... Se fosse un bug, tutti gli utenti di Firefox se ne sarebbero lamentati....
« Ultima modifica: 29 Maggio 2011 22:39:28 da miki64 »