Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox carica lentissimamente il mio sito  (Letto 564 volte)

Offline magonanetto

Firefox carica lentissimamente il mio sito
« il: 25 Maggio 2011 11:55:14 »
Ciao a tutti! E' il mio primo post qui e, ovviamente, sono in cerca di aiuto. Il mio problema è alquanto singolare e, pur avendo vagato per una buona oretta nei forum non son riuscito a venirne proprio a capo. Mi auguro possiate aiutarmi.

Allora, io uso firefox da anni. Non ho mai avuto problemi. Ora ho la versione 4.1 su osx 10.6.7 . Nel tempo ho eseguito diversi aggiornamenti automatici.

E' da qualche tempo che non riesco più a navigare il mio sito scuolasuono.it . Il sito è navigabilissimo, non ho problemi di server, tant'è che lo navigo alla grande con safari. Tuttavia preferisco firefox ma in qualsiasi pagina del mio sito (compreso nel pannello amministratore) per caricare ci mette una vita anche se non ci sono contenuti pesanti come video, immagini molto pesanti, ecc..

Ho come il sentore che, a causa di tutti questi mesi di navigazioni sullo stesso sito, da qualche parte si sia venuto a creare un file molto pesante relativo al mio sito che firefox si trova a dover consultare ogni volta che lo navigo. Magari è fantascienza, ma il resto del web lo navigo correttamente quindi non so proprio cosa pensare.

Potete aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente ed a presto!
Fra

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox carica lentissimamente il mio sito
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2011 12:02:57 »
Guarda, ho provato a navigare qua e là proprio or ora nel tuo sito scuolasuono.it e non ho riscontrato alcun tipo di difficoltà o di rallentamento in nessuna delle pagine che ho visitato indipendentemente dai contenuti che venivano mostrati.

In questo momento sto usando Fx 4.0.1 in ambiente Windows Vista Pro SP2.

Ciao :)

Offline michro

• Moderatore