Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema apertura immagini firefox 4  (Letto 536 volte)

Offline maxmodel

Problema apertura immagini firefox 4
« il: 18 Maggio 2011 14:24:49 »
Salve sono nouvo del forum e mi servirebbe un aiuto in merito all'uso di ferfox ultima versione, l'ho installata e tutto sembrava funzionare quando ad un tratto vado sul mio sito www.maxmodel.it e comincio a navigare, mi accorgo che non mi apre le immagini cioe' ci clicco si apre il riquadro e poi si blocca con conseguente immagine bianca vuota, pero' la cosa strana e' che lo fa solo con il mio sito non con altri, ho provato anche con altri browser e risulta funzionante solo con IE ma ripeto solo sul mio sito perche' su altri funziona tutto con tutti i browser non so piu' che fare ho provatho di tutto.
Grazie e  spero che qualcuno sappia darmi una mano.
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011 14:27:03 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema apertura immagini firefox 4
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2011 15:19:13 »
Confermo che con Firefox 4.0.1 riscontro lo stesso problema, nessun problema con Firefox 3.6.17.

Ho provato anche con altri browser. Se vado su "Prodotto in vendita", clic su un'immagine per ingrandirla, con Safari 5.0.5 ok, con Opera 11.11 ok, con Chrome 11.0.696.68 niente da fare.

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Problema apertura immagini firefox 4
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2011 17:25:47 »
Confermo. Guardando nella Console Errori trovo questo:
Codice: [Seleziona]
Error: can't convert undefined to object
Source File: http://www.maxmodel.it/includes/templates/TS-GadgetDepot/jscript/zen_lightbox_mootools_custom.js
Line: 235
Sembrerebbe quindi un problema di Zen Cart Ecommerce. Per risolverlo prova a fare quanto indicato qui.