Autore Topic: Togliere l'icona delle cartelle dei Segnalibri  (Letto 788 volte)

Offline fry

Togliere l'icona delle cartelle dei Segnalibri
« il: 08 Maggio 2011 17:28:17 »
Salve a tutti.

Sto riscontrando un problema nella modifica dei segnalibri: togliere l'icona delle cartelle nei segnalibri che compaiono a sinistra del browser, mostrando solo il testo (non parlo delle favicon dei link). Prima dell'aggiornamento a ff4 avevo risolto semplicemente caricando un tema che lo faceva in automatico, ma purtppo non esiste la versione compatibile alla 4.0.

Premetto che non sono un esperto (solo oggi ho scoperto dell'esistenza di userchrome :) ), e seguendo alcuni codici trovati su questo utilissimo forum sono riuscito nell'intento, ma solo per quanto riguarda le icone nel menu segnalibri... non che la cosa mi dispiaccia, ma il problema principale rimane :(

per essere più chiaro mi riferisco a quelle cartelle gialle:
 grazie anticipatamente.

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2011 18:19:06 da miki64 »

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Togliere l'icona delle cartelle dei Segnalibri
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2011 12:29:37 »

Offline fry

« Risposta #2 il: 09 Maggio 2011 16:53:04 »
grazie per la risposta, ma purtroppo quanto spiegato in quel link non ha effetto sulle cartelle dei segnalibri nella sidebar a sinistra :cry:

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2011 14:45:46 »
Prova se questa estensione funziona: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/bookmarks-deiconizer/

In alternativa potresti utilizzare Stylish + Firefox Bookmark Toolbar and Sidebar Tweaks.
« Ultima modifica: 13 Maggio 2011 14:51:29 da RNicoletto »