Autore Topic: Favicon e login  (Letto 1480 volte)

Offline efraim

Favicon e login
« il: 02 Maggio 2011 09:37:31 »
Salve a tutti, ho un problemino effettivamente ridicolo, con firefox 4 (e con nessun altro bowser), anche se reso un po' più antipatico dal fatto che uso faviconizetap 1.0.3: non mi fa vedere la favicon del mio blog, sia che sia loggato sia che non, sulla scheda (se clicco sulla barra di navigazione e nella scheda dei preferiti, invece appare normalmente. Ho già provato a pulire la cache, non saprei che altro fare. Il sito è www.efraim.it
Se qualcuno sapesse darmi una dritta, mi farebbe un bel piacere... Ciao e grazie
« Ultima modifica: 02 Maggio 2011 09:44:18 da Godai71 »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Favicon e login
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2011 10:56:03 »
Io non vedo il codice per inserire la favicon nel tuo blo, devi mettere una cosa simile:

Codice: [Seleziona]
<link rel="icon" href="/img/mozilla-16.png" type="image/png" /> 

non è che avevi qualche plugin per Wordpress che non è più compatibile?
Comunque ti converebbe chiedere sul forum italiano di Wordpress o su HTML.it.
Ciao

Offline efraim

« Risposta #2 il: 02 Maggio 2011 12:11:27 »
Io non vedo il codice per inserire la favicon nel tuo blo, devi mettere una cosa simile:

Codice: [Seleziona]
<link rel="icon" href="/img/mozilla-16.png" type="image/png" />  

non è che avevi qualche plugin per Wordpress che non è più compatibile?
Comunque ti converebbe chiedere sul forum italiano di Wordpress o su HTML.it.
Ciao

Mah, è stranissimo. Adesso non trovo più da nessuna parte dove l'ho inserita, ma si vede con tutti i browser, tranne che con firefox 4. Aggiorno, è sparito su tutti, evidentemente era rimasto in cache, ma io non ho mai tolto nulla!
ora che ho provato a inserire
<link rel="shortcut icon" href="<?php bloginfo('stylesheet_directory'); ?>/favicon.ico" />
nell'header, scrive Parse error: syntax error, unexpected T_IF in /home/mhd-01/www.efraim.it/htdocs/wp-content/themes/twentyten/header.php on line 43 anche dopo averlo cancellato. Anche dopo aver copincollato l'header originale del tema (twenty ten), stesso messaggio di errore

La cosa più assurda è che non l'ho tolta e c'era e nessuno ha accesso al mio blog a parte me. Ma anche questa: ho inserito una stringa, poi l'ho tolta, e ora non va più, mah.......
« Ultima modifica: 02 Maggio 2011 12:20:35 da efraim »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2011 13:32:22 »
Quello è un errore PHP, dovresti proprio chiedere sul forum di Wordpress Italia, o su quello internazionale se sai l'inglese.

Se con gli altri la vedevi probabilmente era in cache, se non c'è il riferimento nell'header  nessun browser può inventarsi una favicon per un sito.
Ciao