Autore Topic: ritornare alla vecchia versione Firefox  (Letto 5716 volte)

Offline fedster73

ritornare alla vecchia versione Firefox
« il: 30 Aprile 2011 22:43:44 »
Salve.
Premetto subito che non sono assolutamente un esperto di informatica.
Sono venuto in questo forum proprio per chiedere aiuto.
Dopo aver aggiornato FF nella versione n° 4, ho subito riscontrato la mancanza di alcune "caratteristiche" per me essenziali che la versione 3, nei suoi vari aggiornamenti, possedeva: compatibilità con la yahoo toolbar; la possibilità di salvare, alla chiusura, le schede consultate così da poterle consultare subito ad una nuova apertura di FF.
Mi chiedo se sia possibile, e se si in che modo, tornare alla mia versione precedente di FF.
Qualcuno può aiutarmi?
Grato per il vostro aiuto, resto in attesa.

Offline papillon56

Re: ritornare alla vecchia versione Firefox
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2011 01:46:27 »
È sufficente che tu scarichi la versione  che  vuoi da QUI, disinstalli quella attuale e installi quella scaricata..
Leggi QUI
Bye

theziofede

• Visitatore
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2011 09:09:36 »
questa barra non è compatibile?
http://downloads.yahoo.com/it/firefox/

comunque se fai una ricerca sul forum trovi come ripristinare la domanda per il salvataggio delle schede...inoltre sono ripristinabili al successivo avvio di firefox con un click su cronologia->ripristino sessione precedente...
« Ultima modifica: 01 Maggio 2011 10:34:55 da theziofede »

Offline Borgata

« Risposta #3 il: 01 Maggio 2011 12:17:25 »
La yahoo toolbar è sicuramente compatibile, disinstalla la vecchia e installa la nuova.
Anche sul sito degli addons essa è dichiarata come compatibile.

Per la riapertura delle schede, questa è una funziona integrata in firefox, ma puoi anche installare diverse estensioni per una gestione più completa della sessione.