Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 4.0.1 non salva nomi utente e password  (Letto 1832 volte)

Offline spillo84top

Firefox 4.0.1 non salva nomi utente e password
« il: 30 Aprile 2011 11:27:04 »
Salve, come da oggetto, ho installato Firefox 4.0.1, ma eseguendo il login su siti web quali facebook o gmail, non mi richiede di salvare i dati di login. Ho controllato le impostazioni nel tab sicurezza ed ho il flag "ricorda le password dei siti", ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma nulla.

P.S. Ho vindows XP

Offline pucetto92

Re: Firefox 4.0.1 non salva nomi utente e password
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2011 11:55:52 »
è un problema legato a flash player firefox non riesce a leggerlo e fa come gli pare a me addirittura non va visualizzare il mio canale su youtube,mi dice che ho una versione vecchia di flashplayer e invece ho l'ultima versione installata e per di più mi sale a 2 gb di ram occupati (in totale sul pc ne ho 4 gb per me è troppo)

Offline spillo84top

« Risposta #2 il: 02 Maggio 2011 10:17:50 »
Non esiste una soluzione al problema?

Offline grisu59

« Risposta #3 il: 02 Maggio 2011 11:49:42 »
Stesso problema:
non chiede di memorizzare le nuove password e non utilizza le password già salvate

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2011 11:55:16 »
Scusate, non riscontrando il problema, vi chiedo gentilmente di fornire maggiori informazioni come per esempio Sistema Operativo in uso, Antivirus, Plugin, Add-ons e temi vari installati su Firefox.

Avete provato anche in Safe Mode o con un profilo pulito?

è un problema legato a flash player firefox non riesce a leggerlo e fa come gli pare a me addirittura non va visualizzare il mio canale su youtube,mi dice che ho una versione vecchia di flashplayer e invece ho l'ultima versione installata e per di più mi sale a 2 gb di ram occupati (in totale sul pc ne ho 4 gb per me è troppo)

Da quando il Flash Player, interferisce con un form html?

Offline hokuto

« Risposta #5 il: 02 Maggio 2011 12:11:56 »
io diffido sempre quando escono le nuove versioni...saro' antico ma c'è sempre qualche problema che ancora non è risolto
ora come ora ho aggiornato ff alla 3.6.17 e all'avvio mi è apparsa la schermata che è uscita la 4.

non ho capito se la versione 4 richiede la disinstallazione della 3 oppure si ottiene come un aggiornamento normale??

Offline spillo84top

« Risposta #6 il: 02 Maggio 2011 15:17:47 »
Macchina virtuale con windows xp sp3, nessun plugin, nessun tema, nessun antivirus.
Ho lo stesso problema in windows 7 enterprise SP1, nessun tema, nessun plugin, antivirus microsoft forefront.

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2011 15:37:00 »
...ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma nulla.

Hai provato a creare un nuovo profilo di Firefox?