Ciao a tutti =)
Il mio problema è il seguente.
Utilizzo FireFox come broswer, e i testi/font di alcuni siti se no per dire tutti, li vedo un pò sfocati e leggermente più grandi.
Ecco uno screen di esempio:
http://img96.imageshack.us/img96/8107/senzaolo5.pngLa parte a sinistra è come la vedo io, mentre quella di destra è come la vede l'utenza del mio forum.
Il fatto è che non ho toccato nessuna impostazione del broswer, ma quando avevo aperto il broswer, ho notato subito questa differenza che prima non c'era e si è presentata.
Ho letto varie discussioni su internet, ma non ho trovato nulla su questo 'problema'...solo su FF 4, ma io non ho la versione aggiornata, quindi si può scartare questa ipotesi
Su altri PC, visualizzo tutto bene (netbook e fisso della ragazza).
Ho anche provato a modificare le impostazioni del broswer, andando su Visualizza => Zoom => etc...niente di niente...
Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installatiWindows 7/Server 2008 R2
senza SP1
Software di protezione antivirus e firewall installatiKIS 2011 (ultima versione aggiornata)
Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguitoTemi: nessuno (default)
Componenti aggiuntivi: google update, java development toolkit, Java platform SE, Mozzilla default plugin, Quik time, shockwave flash, shockwave for director, silverlight
Estensioni: KIS Antibanner, Blocksite, Java consolle, KIS URL advisor, Web developer