Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mozilla Shop: tempi di consegna  (Letto 5170 volte)

Offline Spaeter

Mozilla Shop: tempi di consegna
« il: 14 Ottobre 2004 14:20:18 »
Ciao!
ho ordinato oltre un mese fa alcune magliette dal sita di mozilla shop.. fino ad oggi non mi è arrivato nulla (nonostante il'addebito sulla carta di credito gia effettuato...)

Tra il resto non ho ricevuto alcuna risposta ad alcune mail che ho inviato per avere notizie dell'ordine e della spedizione...

qualcuno di voi ha ordinato qualcosa in passato?
che tempi ci sono stati per la ricezione della merce?

insomma, devo iniziare a preoccuparmi?

ciao

Offline FRANTO

• http://www.franto.net
Re: Mozilla Shop: tempi di consegna
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2004 14:31:14 »
Citazione da: Spaeter
Ciao!
ciao

emm prima di continuare a leggere siediti!!!.....
 :D  :D

i tempi di consegna sono sui 20 giorni, inoltre io ho mandato una email per sapere informazioni  e mi hanno risposto il giorno dopo...

l'indirizzo email è questo service@mozillastore.com (nel caso lo avessi sbagliato)

Offline restimaxgraf

« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2004 14:45:34 »
mi piacerebbe la maglietta con la volpe, ma non posso fare pagamenti tramite internet x il momento, sapete se esistono alternative, magari allo smau?e poi vorrei magari fare una donazione alla mozilla fondation, ma stesso problema di sopra x il pagamento... :shock:  :cry:  :cry:

Offline Spaeter

Re: Mozilla Shop: tempi di consegna
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2004 15:32:00 »
Citazione da: FRANTO
Ciao!
ciao

emm prima di continuare a leggere siediti!!!.....
 :D  :D

i tempi di consegna sono sui 20 giorni, inoltre io ho mandato una email per sapere informazioni  e mi hanno risposto il giorno dopo...

l'indirizzo email è questo service@mozillastore.com (nel caso lo avessi sbagliato)

So che i tempi di consegna non sono velocissimi ma il  mio ordine è del 12.09 :(  ...  e purtroppo per me l'indirizzo che ho usato per chiedere info è corretto... vabbè,adesso gli rimando una mail e poi aspettiamo...:cry::cry:

ciao!!!

Offline Michele Dal Corso

« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2004 16:18:21 »
Citazione da: restimaxgraf
mi piacerebbe la maglietta con la volpe, ma non posso fare pagamenti tramite internet x il momento, sapete se esistono alternative, magari allo smau?e poi vorrei magari fare una donazione alla mozilla fondation, ma stesso problema di sopra x il pagamento... :shock:  :cry:  :cry:

Prova con la CashCard. E' gratuita, non serve essere né maggiorenni né avere conti correnti. Non è nemmeno necessario possedere una SIM Vodafone. L'unico costo da sostenere è di 1,80 euro a ricarica e puoi ricaricare da 25 a 250 euro a volta, fino ad accumulare un massimo di 3000 euro.
Si usa come una normale carta di credito VISA, ma è più vantaggiosa perché non vi sono commisioni sui pagamenti di carburante. Inoltre per ogni addebito ti arriva immediatamente un SMS gratuito con l'importo addebitato ed il credito residuo. Sul sito web Vodafone è sempre disponibile l'estratto conto con tutti i movimenti ed è comunque interrogabile via sms (al costo di un messaggio).
Io ce l'ho da due anni e l'ho giusto usata su Mozilla Store due settimane fa.

Ciao,
Michele

Offline Andrea

« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2004 17:41:32 »
Citazione da: dalco

Prova con la CashCard. E' gratuita, non serve essere né maggiorenni né avere conti correnti. Non è nemmeno necessario possedere una SIM Vodafone. L'unico costo da sostenere è di 1,80 euro a ricarica e puoi ricaricare da 25 a 250 euro a volta, fino ad accumulare un massimo di 3000 euro.

Poste Pay: costo fisso di ricarica un euro
Per attivarla occorrono 5 € e codice fiscale
Si può ricaricare qualsiasi importo fino al totale di 2000 euri
Anche questa carta è VISA
Anche per minorenni:Poste Pay Junior

Offline restimaxgraf

« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2004 18:37:12 »
non son + minorenne dà molto... :shock:  :D al massimo ora sono minorato... :lol:  :lol:  :lol:
okay, ma allora non sono come quelle card che si trovano in banca, ricaricabili? :?:
ciao e grazie a tutti...

Offline Michele Dal Corso

« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2004 18:52:22 »
Citazione da: restimaxgraf
okay, ma allora non sono come quelle card che si trovano in banca, ricaricabili? :?:

Sono ricaricabili come quelle, ma sono moolto meno esose... Tipicamente le banche applicano una commissione in percentuale su ogni spesa effettuata: una pazzia utilizzarle!

Comunque mi è arrivata conferma di spedizione dell'ordine da Mozilla Store proprio adesso: 2 ottobre -> 14 ottobre: 12 giorni! Un po' tantini per qualche adesivo...

Comunque su SFX (spreadfirefox.com) affermano che da questa settimana i tempi dovrebbero essersi accorciati a 2 giorni!

Michele

Offline restimaxgraf

« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2004 19:07:00 »
Citazione da: andr3a
Citazione da: dalco

Poste Pay: costo fisso di ricarica un euro
Per attivarla occorrono 5 € e codice fiscale
Si può ricaricare qualsiasi importo fino al totale di 2000 euri
Anche questa carta è VISA
Anche per minorenni:Poste Pay Junior

ma la card delle poste, bisogna avere un conto corrente presso di loro o è  libera?mi sembra allora l'offerta migliore, anche se non sò è per questo caso, ma avevo sentito dei problemi con l'accredito certe volte un'acquisto accreditato 2 volte o erro?ciao

Offline Andrea

« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2004 19:44:21 »
No,non c'è bisogno di essere correntisti.

Ho fatto acquisti on line,pizzeria,bollette,canone tv e non ho mai avuto un problema fino ad oggi

Offline restimaxgraf

« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2004 19:45:42 »
grazie a tutti x le risposte! :wink:

Offline Spaeter

« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2004 09:35:33 »
booh!!! io gli ho spedito un'altra mail e, nuovamente, sono trascorsi 4 giorni e non mi hanno ancora risposto...

mah... non so più che pensare...

Offline Spaeter

« Risposta #12 il: 02 Novembre 2004 14:09:35 »
Ffinalmente oggi è arrivato il mio adorato pacchettino con le magliette e gli sticker...
e vai!!!!

MatrixIsAllOver

• Visitatore
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2004 14:14:09 »
Ffinalmente oggi è arrivato il mio adorato pacchettino con le magliette e gli sticker...
e vai!!!!

:wink:  :wink:  :wink:  Tutto è bene quel che finisce bene !  :D  :D  :D
Mi verrebbe da pensare che, essendo in questo periodo di "pre-fervore" per l' imminente uscita della 1.0 il ritardo possa essere dovuto ad una enorme richiesta e relativa lentezza nello smistasmento degli ordini !  :wink:
Ciao  :D

Offline Spaeter

« Risposta #14 il: 02 Novembre 2004 15:59:05 »
E non ti dico la gran figura che ho fatto oggi in ufficio quando mi sono presentato con la mia bella maglietta firefox !!!  :D  :D  :D

e la faccia che ha fatto il mio responsabile di rete quando mi ha visto... (guai a chi gli tocca microsoft....mah, contento lui...)  :lol:  :lol:  :lol:

forse il ritardo è dovuto anche al fatto che sono uscite le nuove magliette firefox e potrebbero aver avuto una valagna di ordini da evadere...

ciao!!!