Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi con Firefox 4.0 e la chatt di Facebook  (Letto 570 volte)

Offline massimiliano77

Problemi con Firefox 4.0 e la chatt di Facebook
« il: 01 Aprile 2011 21:11:00 »
Salve a tutti, il problema è il seguente, succede che mentre ho la chatt aperta di Facebook contemporaneamente consulto un'altra pagina, e qualcuno mi contatta sulla chatt, io non sento più il classico avviso sonoro che segnala che qualcuno mi ha scritto sulla chatt.....come posso risolvere questo problema???' Grazie a tutti dell'assistenza e cortesia

Massimiliano

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi con Firefox 4.0 e la chatt di Facebook
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2011 09:35:18 »
Non è un problema di Firefox, avevamo già risposto in un'altra discussione simile qui sul forum.

Presumo sia un problema di Facebook in quanto so di altre persone che si sono lamentate di questo e non utilizzavano Firefox.
Personalmente non sento più il suono della chat già da almeno un mesetto o più.

Un paio di giorni fa è ricomparso giusto il tempo dell'arrivo di un messaggio, al successivo era già sparito di nuovo.

Hai provato a chiedere ai tuoi contatti se loro lo sentono? hai provato con un altro browser (Internet Explorer, Chrome,...)?