@ScimiciKudo: se vuoi ripristinare la richiesta a ogni chiusura, vale il post linkato da michro, altrimenti se vuoi scegliere di volta in volta, l'opzione indicata da pexatar è altrettanto valida.
Secondo me, il ripartire da un profilo nuovo comunque potrà non fare altro che giovarti: un conto è l'aggiornamento tra passaggi di versione minori, ma quando succede una rivoluzione sotto come il passaggio da Firefox 3 a Firefox 4, è possibile che sorgano inconvenienti trascinandosi dietro vecchi settaggi ed estensioni fatte per funzionare su un Firefox strutturalmente differente.
Tentare il nuovo profilo inoltre servirà ad impratichirti in una buona prassi molto vantaggiosa: manipolare i profili creando al tempo stesso copie di salvataggio dei preziosi dati accumulati con lo scorrere del tempo.
E' la mia modesta opinione comunque: allacciarsi le cinture e fare un giretto tra i nostri tutorial, e gli articoli che sono stati tradotti nel
SUMO non potrà fare altro che giovarti e portarti a scoprire nuove interessanti gabule che mai avresti potuto sognarti.