ciao a tutti gli amici del forum,
scrivo qua perchè non saprei dove altro postare (volevo segnalare il bug a mozilla, ma non ho trovato come fare).
ho notato che ffox, sia nella versione 3 che nella 4 (beta e ora ufficiale), ha un bub clamoroso ancora irrisolto; peraltro il bug si presenta sempre, a me su xp e win7 x64, ogni volta che provo a verificare.
mi spiego meglio:
aprite una finesta di ffox, andate in un sito qualsiasi e fate partire un download (meglio grossino per dare tempo di fare test).
a questo punto si apre la finestrella dei download, lasciatela aperta (anche minimizzata) e chiudete tutte le altre finestre di ffox, in modo da avere aperta solo la finestra dei download.
a questo punto potrebbe capitare che in attesa di completare il download, vi venga in mente di aprire una nuova finestra di ffox per navigare......
beh, a questo punto a me si blocca ffox, il download rimane quasi fermo o va lentissimo, mentre le pagine di ffox vanno a "2" (cioè pianissimo), fino a che non sbroccate e chiudete le finestre di navigazione di ffox, lasciando aperta solo quella del download; così facendo il download riparte a scaricare normalmente.
Vi capita anche a voi??
io non so perchè, ma 'sta cosa mi continua a rompere le bolas e neanche la completa rimozione della beta4 e il reinstall della 4 ufficiale mi ha risolto il problema.
Attendo responsi vari
Saluti a tutti