Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF4 non memorizza gli accounts al login di hotmail.. Che fare?  (Letto 1129 volte)

Offline SophieFox

Ciao a tutti e piacere di unirvi a voi!! Perdonatemi si da ora se sto`postando in una sezione errata.
Con la nuova vs FF 4.0, la pagina iniziale di Hotmail, non mi memorizza piu`i vari indirizzi e-mail ed e`una grande palla riscriverli ogni volta immaginate.
Cio`non mi accadeva con la vs 3.6.6! Ho smanettato nelle varie opzioni, ma niente.. ora chiedo il vostro aiuto.
Grazie mille!! Ciao
SophieFox

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: FF4 non memorizza gli accounts al login di hotmail.. Che fare?
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011 14:56:13 »
È hotmail che non vuole che il browser salvi le credenziali di accesso, per ragioni di sicurezza. Se vuoi salvarle ugualmente usa il bookmarklet che trovi qui:
http://dotnetwizard.net/soft-apps/make-firefox-remember-passwords-of-hotmail-live-msn-yahoo-sites/

Offline Faus-74

« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011 15:04:57 »
Scusate l'intromissione, ma sembra sia lo stesso "problema" che ho io, spiegato qui http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49587.0

Offline SophieFox

« Risposta #3 il: 28 Marzo 2011 15:25:43 »
@gialloporpora  Grazie per i tuo intervento, pare che non succeda nulla per ora con FF 4. Forse la mia fretta ..

@Faus-74  Ero certa che fosse un problema di Hotmail (come IE9 e Chrome, che poi sono pure le nuove vs come lo e` appunto FF 4.0.... davvero strana sta` cosa!?!?!), ma magari c`era una soluzione che non conoscevo come per esempio l`idea di un buon e saggio add-on.
Domanda del secolo: se faccio un downgrade alla vs 3.6.6, le mie impostazioni, favoriti, add-on, insomma tutte le mie personali cosine che ho su`, andranno perse o anche loro rimarrano memorizzate come nell`update?

Grazie ancora..

Offline SophieFox

« Risposta #4 il: 28 Marzo 2011 18:50:03 »
..cmq per ora, ho fatto un downgrade alla vs 3.6.9 in attesa di soluzioni. Per la cronaca, dati/add-ons/plugins/segnalibri/etc etc, insomma tutto e`rimasto li`dov`era. Ho cmq preso delle sagge precauzioni prima di questo passo.
Penso, e ne sono certa pure, che il problema non sia proprio di Hotmail, ma della nuova funzione Sync di FF 4.0 (funzione di Sincronizzazione certo, ma anche memorizzazione dati).
Postate se avete soluzioni..