Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Mancata esecuzione ricerche automatiche...  (Letto 2222 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline semanueles

  • Post: 8
Re: Mancata esecuzione ricerche automatiche...
« Risposta #15 il: 05 Aprile 2011 22:22:43 »
Ciao a tutti e grazie per le risposte. Vi volevo avvisare che sono riuscito a risolvere il problema, magari può essere d' aiuto per altre persone... Siccome la stringa tornava inesorabilmente nella forma indesiderata, ho cercato informazioni e su un forum in inglese ho trovato un suggerimento: provare a vedere se la strabastardissima scritta nella stringa (con chrome, region ed altro, non ricordo di preciso) compariva in altre parti dove non doveva essere... Ho provato ad effettuare la ricerca in config, ed è spuntato fuori che compariva in altre 2/3 voci, evidenziate in grassetto, che risultavano essere state modificate. Ho fatto ripristina su tali voci, ho copiato la stringa che mi avete segnalato in keyword.url ed ora è tornato a funzionare come una volta...
Grazie a tutti e saluti,

Emanuele

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Mancata esecuzione ricerche automatiche...
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2011 23:03:38 »
Ok, grazie per aver riportato la soluzione.

Offline semanueles

  • Post: 8
Re: Mancata esecuzione ricerche automatiche...
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2011 12:21:14 »
Ciao a tutti,
torno a scrivervi perchè purtroppo con l'installazione di Firefox 5 si è ripetuto più o meno lo stesso problema che avevo descritto nel primo messaggio riguardo al 4... Questa volta però non mi dà più quell'errore, ma carica per un po' dicendo connesso a 208.69.34.230, oiu esce il messaggio di errore sul server che ci mette troppo tempo a rispondere...
Se qualcuno ha qualche idea... :cerca:
Grazie e saluti,

Emanuele

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22448
Re: Mancata esecuzione ricerche automatiche...
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2011 12:42:03 »
@semanueles,
sono un po' di corsa e non ho letto tutta la discussione vedi se ti può essere utile questa recentissima discussione
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49744.msg332467#new

Offline semanueles

  • Post: 8
Re: Mancata esecuzione ricerche automatiche...
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2011 15:45:03 »
@semanueles,
sono un po' di corsa e non ho letto tutta la discussione vedi se ti può essere utile questa recentissima discussione
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49744.msg332467#new

Grazie mille, era questo il problema!
Saluti e buon weekend...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.