21 Agosto 2025 10:10:20
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
ciao a tutti,ho un problema con firefox 4.infatti improvvisamente, non so come, mi è scomparso il tasto "apri in una nuova scheda" che era sempre stato alla destra dell'ultima scheda vicino alla crocetta per chiudere la scheda.andando su personalizza ho ritrovato il tasto, ma non riesco a rimetterlo dov'era prima.. come posso fare?
Ciao, provate a reimpostare le barre degli strumenti come descritto in questo articolohttps://support.mozilla.com/it/kb/Le barre degli strumenti di Firefox si ripristinano a ogni avvio
maxixhw, hai provato creando un nuovo profilo?
cerca un "+" nell'interfaccia (a me su Mac appare in alto a destra, a livello della barra delle schede) e trascinalo dove ti serve.
Citazione da: jooliaan - 25 Marzo 2011 08:16:39maxixhw, hai provato creando un nuovo profilo?provato in questo preciso istante.purtroppo anche ricreando un nuovo profilo manca sempre l'icona in personalizza di nuova scheda...
Hai letto anche i due messaggi successivi?
Citazione da: flod - 25 Marzo 2011 08:27:40cerca un "+" nell'interfaccia (a me su Mac appare in alto a destra, a livello della barra delle schede) e trascinalo dove ti serve.Sì, è come dice flod infatti: