Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: (RISOLTO) Restrizione Diritti Amministrativi - Plugin ADOBE FLASH PLAYER  (Letto 5323 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Purtroppo ho Linux e non ti posso aiutare :)
Magari qualche altro utente del forum potrà esserti più utile

Offline caponord

Purtroppo ho Linux e non ti posso aiutare :)
Magari qualche altro utente del forum potrà esserti più utile

grazie lo stesso, adesso sto scaricando la versione portable, chissà mai che dentro nella cartella plugins ci siano files più aggiornati.

Offline miki64

• Moderatore
No, non credo che li troverai.
Si appoggiano ai plugin esistenti nel sistema.

Quei due file forse posso spedirteli io, però appena trovo un sistema Windows aggiornato (dammi un paio di giorni perché a casa  io uso Linux Mint con Flash + Window XP senza Flash).
Ma non ho compreso perché non puoi scaricarteli e salvarteli tu a casa...  :?

Offline caponord

No, non credo che li troverai.
Si appoggiano ai plugin esistenti nel sistema.

Quei due file forse posso spedirteli io, però appena trovo un sistema Windows aggiornato (dammi un paio di giorni perché a casa  io uso Linux Mint con Flash + Window XP senza Flash).
Ma non ho compreso perché non puoi scaricarteli e salvarteli tu a casa...  :?

tranquillo ci penso io a casa, era solo perchè se qualcuno me li mandava provavo adesso :)
però sulla base di quello che mi dici, se si basano comunque su plugin esistenti nel sistema, potrebbero quindi anche non andare?
purtroppo qui NON posso installare nulla, ne plugin se software, ho provato con una versione portable che avevo ancora ma mi da sempre un plug in aggiornato alla 10.32 etc ect troppo vecchio adesso siamo alla 21 se ho visto bene.
boh provo a portarmi qua i files che ho a casa e vediamo, cmq snervante come cosa.
grazie mille

Offline caponord

purtroppo non c'è nulla da fare, come ipotizzato se il FLASH PLAYER aggiornato NON c'è nel sistema non ci puoi fare nulla.
ho portato il firefox che avevo a casa, aggiornato ad ultima versione, ma se vado a controllare il plugin sul sito adobe me lo da sempre alla versione 10 anzichè 21.

mi meraviglio, ma di certo non mi soprende,  che quasi ovunque parrebbe che la soluzioni sia quella di mettere due files nella cartella plugins, vergogna, fanno solo perdere tempo alla gente.

detto questo, non avendo i diritti devo per forza restare senza FLASHPLAYER (o cmq con un flash datatissimo?)
grazie mille

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Ciao, guarda che il tuo quesito è piuttosto offtopic: qui non si sta parlando di un problema con Firefox, ma di come portare sul tuo PC un plugin senza installarlo. Il fatto che ciò si riverberi su Firefox è questione piuttosto marginale.
La soluzione esiste: installa Flash con il suo programma di installazione.

Non so se vi siano altre soluzioni, ma credo che tu dovresti porre questa domanda in qualche forum di informatica come Hwupgrade, html.it, ecc. ecc.

Offline caponord

Ciao, guarda che il tuo quesito è piuttosto offtopic: qui non si sta parlando di un problema con Firefox, ma di come portare sul tuo PC un plugin senza installarlo. Il fatto che ciò si riverberi su Firefox è questione piuttosto marginale.
La soluzione esiste: installa Flash con il suo programma di installazione.

Non so se vi siano altre soluzioni, ma credo che tu dovresti porre questa domanda in qualche forum di informatica come Hwupgrade, html.it, ecc. ecc.

un attimo, le soluzioni (che non funzionano) trovate in rete parlano di spostare dei file nella cartella plugin, di cosa stiamo parlando quindi?
chiedere è lecito, rispondere è cortesia, non sai aiutarmi? bene non sei costretto a rispondere.
per te è marginale per altri no.
poi la tua soluzione è quella di fare un normale setup, cavolo grazie, non ci sarei mai arrivato, peccato che la cosa sia inibita

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Intendo dire che la questione è offtopic. Abbiamo provato ad aiutarti, limitatamente alle nostre competenze e non ci siamo riusciti - sorvolando temporaneamente il fatto che la questione esula dai contenuti del forum.

Quindi: se qualcuno vuole aiutarti, lo potrà fare in privato. Per adesso chiudo il thread.

Ciao