Ho dovuto reinstallare ex novo FIREFOX (avevo problemi con alcune estensioni legate a FACEBOOK), tra le cose che ho notato, e che mi risultano nuove, rispetto cmq sempre alla stessa versione aggiornata che usato priva, sono:
* non è più possibile impostare lo ZOOM della pagina e far si che questa dimensione venga salvata dal sistema e che quindi, a successive aperture della pagina, tale impostazione venga riproposta. Spiego meglio, per la risoluzione che uso del monitor alcune pagine web risultano troppo piccole ed illeggibbili, quindi con la rotella del muose ingrandivo la pagina web (funzione che si ottiene anche dal menu visualizza -> zoom) fino al punto che mi andava bene e di fatto questa impostazione mi veniva salvata per ciascun sito. Ora purtroppo NON lo fa più e per me è un grosso problema;
* quando mi posiziono su un qualsiasi link di un sito dopo la pressione, visualizzo per brevi istanti (prima di aprire il link cliccato) un contorto / cornice di colore blu, che davvero non so da dove derivi.
Sto sclerando io o ci sono rimedi? Grazie mille.
Ciaoooooo
PS grazie mille per avermi accolto nella comunità