Ciao a tutti
ho la necessità di fare partire l'audio sulla homepage in automatico e quindi ho caricato il seguente ' <embed src="musica.mp3" hidden="false" autostart="true" loop="true" height="28" width="100"> ' cosicchè se l'utente vuole spegnerlo lo può fare, allo stesso tempo voglio che se l'utente mantiene il player in funzione allora l'ascolto continui sempre finchè l'utente sta sul sito. quindi ho pensato questo: nella home al posto del menu ho scritto clicca per il menu, quindi appare una seconda pagina identica alla home (mantenedo la home aperta) ma con il menu dove scegliendo si può andare sulle altre pagine (quindi mantenendo sempre la home aperta e la 2a pagina che di volta in volta cambia).
Poichè da un altro sito ci sono dei link che puntano sulle pagine interne io voglio fare in modo tale che dal menu di queste si possa andare anche sulla home. Scusate l'ingarbugliamento!
Come si fa per programmare in modo tale che se si clicca da una delle altre pagine sul menu per la home allora questa non si apra se è già aperta? e ovviamente si apra se non è già aperta? (per evitare ovviamente che ci siamo più pagine home aperte con accavallamento di più player contemporanei?)
Confido in voi