Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Dopo aver installato aggiornamenti Fire Fox, non vedo più i video di You Tube  (Letto 9335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nuccioleoni

  • Post: 2
Dopo un aggiornamento di Firefox, non riesco a vedere più i video sento l'audio ma non il filmato. Ho provato a disinstallare  e rinstallare Flash Player. Non è avvenuto nessun miglioramento. Questo problema si verifica solo con Mozilla non con Internet Explorer. Per risolvere questo problema che cosa devo fare? :x

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Ma hai cercato?  :cerca:

Altra cosa: hai postato nella sezione delle versioni di sviluppo: è un errore? Te lo chiedo perché risulta che tu hai installato la versione 3.6.14.

Offline nuccioleoni

  • Post: 2
Ma hai cercato?  :cerca:

Altra cosa: hai postato nella sezione delle versioni di sviluppo: è un errore? Te lo chiedo perché risulta che tu hai installato la versione 3.6.14.

Non capisco che cosa mi stai chiedendo!? E cosa mi consigli di fare.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao, Miki64 vuole sapere -  e mi accodo alle richieste:

1) perché inserire una domanda nella sezione "Versioni di sviluppo" se, da quanto capiamo, non stai usando una versione di sviluppo ma Firefox versione 3.6.14 (anzi ora 3.6.10)

2) Se hai provato a fare una ricerca sul forum per capire se il problema è stato già affrontato e risolto da qualche altro utente

3) Se hai letto questi articoli

https://support.mozilla.com/it/search?os=3&fx=1&q=flash+video


Ricordati che questo è un forum di volontari, e se qualcuno di noi ti chiede di cercare è perché il problema è stato trattato molte volte.

Grazie, ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.