Autore Topic: Non parte in automatico la connessione  (Letto 1652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gelovani

  • Post: 1
Non parte in automatico la connessione
« il: 16 Gennaio 2011 23:01:14 »
Come da titolo, ho installato oggi il 4, a prima vista non male, non faccio uso di plug-in e ammenicoli vari, ma mi ha sorpreso che non faccia partire la richiesta di connessione come fa la 3.6 e che non sia andato, durante l'installazione, a sostituire la precedente. Quindi o faccio partire il 3.6 oppure clicco sul link adsl che ho sul desktop. Epoi lancio il 4. E' dovuto forse al fatto che sia un beta? Per il resto tutto OK, mi dà l'idea di essere un pelino più veloce....

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Non parte in automatico la connessione
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2011 13:48:30 »
Può essere, come potrebbe anche essere che windows faccia partire correttamente in automatico la connessione solo per i programmi predefiniti di sistema (in alto nel menù start, dovresti vedere come predefinito Firefox per internet, e outlook/Thunderbird/quello che usi per la posta subito sotto)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Non parte in automatico la connessione
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2011 15:58:06 »
Si, è giusto che non sia andato a sostituire la 3.6. E' una Beta, e comunque all'atto del rilascio della versione finale andrebbe disinstallata la vecchia versione e inserita la nuova. Occhio a saltellare con il profilo da una versione all'altra. Se proprio vuoi provare la 4 sarebbe più opportuno creare un apposito profilo da dedicare alla Beta, poi questo potrebbe diventare il tuo definitivo quando arriverà la versione finale ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.