Autore Topic: Secondo voi c'è un typo in questa frase?  (Letto 4702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lisman

  • Post: 447
Secondo voi c'è un typo in questa frase?
« il: 08 Ottobre 2004 19:54:39 »
Ciao ragazzi,

mi chiedevo se ci fosse un errore di stampa nella frase seguente:
Citazione
tar.bz2 format: French Solaris x86, check tarball for builder AS no README contributed


al posto di:

Citazione
tar.bz2 format: French Solaris x86, check tarball for builder HAS no  README contributed


nel qual caso tradurrei: "Formato tar.bz2: per la versione francese di Solaris x86, controllare il tarball poiché non è stato fornito alcun file README con il compilatore"

La frase in questione è inserita nella pagina:
http://www.mozilla.org/releases/#1.8a4

Non sono esperta di Linux,  il pacchetto tar cosa dovrebbe contenere? Sorgenti, compilatore e file README?

Potreste darmi il vostro parere?

TIA,

Elisabetta

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Secondo voi c'è un typo in questa frase?
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2004 20:20:03 »
il tar.bz2 è come uno zip, per cui può contenere qualunque cosa :?
Per quanto riguarda il typo, forse è giusto così: "as no README contributed"-->"dal momento che non è fornito nessun README"

Potrebbe essere una cosa del tipo "controllare il tarball per il compilatore dal momento che non è fornito nessun README", anche se mi sfugge il significato pratico di questa frase :oops:

Probabilmente Giacomo saprà darti gualche informazione in più.

Offline Lisman

  • Post: 447
Secondo voi c'è un typo in questa frase?
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2004 21:00:44 »
Grazie per la velocissima risposta, Flod!