Autore Topic: [RISOLTO] Impossibile aggiungere nuova attivita'  (Letto 2625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diegox80

  • Post: 2
[RISOLTO] Impossibile aggiungere nuova attivita'
« il: 10 Gennaio 2011 18:06:39 »
Buonasera a tutti,
il mio problema e' il seguente:
dopo aggiornamento (piu' che aggiornamento installazione ex novo) da ubuntu 9.04 a 10.10,
thunderbird ha subito recuperato tutte le mail e le impostazioni della versione installata precedentemente,
Lightning al contrario non ha ne' recuperato le vecchie attivita', ne' mi permette di aggiungerne di nuove.. la funzione calendario invece funziona bene. ho gia' provato a disinstallare e reinstallare Lightning sia da thunderbird (versione xpi) che tramite apt-get (versione pacchettizzata) con opzione --purge, ma niente. Inoltre devo evidenziare il fatto che se creo un nuovo utente linux, a quest ultimo funziona tutto bene. Penso che sia un problema di compatibilita' con i vecchi dati.. comunque non mi interessa recuperare le vecchie attivita' ma mi interessa che funzioni il programma.
Grazie fin d'ora
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2011 17:16:15 da diegox80 »

Offline diegox80

  • Post: 2
Re: [RISOLTO] Impossibile aggiungere nuova attivita'
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2011 17:19:21 »
Mi rispondo solo:

CAUSA
avevo cancellato il calendario predefinito che in quanto predefinito lavora in locale:
lasciando solo i calendari remoti (google) non poteva creare nuove attivita'.

SOLUZIONE
creazione di un nuovo account locale

Ora tutto funziona ;)
Grazie comunque

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.