Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: da firefox 3.6 a 4  (Letto 1482 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9114
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2010 22:22:43 »
Mi sembra di capire che hai installato sullo stesso pc contemporaneamente FF 3.6 e FF 4.
Usi due distinti profili per le due versioni?

Offline SCR1

  • Post: 23
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2010 22:26:10 »
Mi sembra di capire che hai installato sullo stesso pc contemporaneamente FF 3.6 e FF 4.
Usi due distinti profili per le due versioni?
Allora l'uno esclude l'altro , dunque ne uso uno alla volta , ma ho disinstallato 4 , proprio per il fatto sopracitato.

Mi da fastidio vederlo andare come non deve , sono delicato di testa :lol:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9114
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #17 il: 28 Dicembre 2010 22:41:38 »
La versione 4 è ancora una versione beta.

Quindi ora sei con Firefox 3.6.
Io con le entrambe le versioni lo vedo come tu lo vedi con la versione 4. (le scritte "In rilievo" dei thread più importanti li vedi con caratteri ancora più evidenti dei titoli dei normali thread?)

Prova anche creando un profilo nuovo con la versione 3.6:

http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione%20dei%20profili?s

Offline SCR1

  • Post: 23
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #18 il: 28 Dicembre 2010 22:47:21 »
La versione 4 è ancora una versione beta.

Quindi ora sei con Firefox 3.6.
Io con le entrambe le versioni lo vedo come tu lo vedi con la versione 4. (le scritte "In rilievo" dei thread più importanti li vedi con caratteri ancora più evidenti dei titoli dei normali thread?)

Prova anche creando un profilo nuovo con la versione 3.6:

http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione%20dei%20profili?s
No il neretto è dato dal forum quando viene dato una risposta , viene magnificato in neretto.
Per me conta solo la dimensione che differisce come da foto sui due browser.
Tu li vedi uguali perchè hai il settaggio al 100% 100 dpi

PS: ho provato su due macchine diverse entrambe settate a 120 dpi ed il risultato è lo stesso , 4 si vede più piccolo di caratteri
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2010 22:50:46 da SCR1 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9114
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2010 23:09:35 »
Hai ragione.
Passando da 100 a 120 dpi la visualizzazione cambia, Firefox 3.6 reagisce diversamente da Firefox 4. Se con FF 4 la visualizzazione resta pressoché identica con FF 3.6 si ottiene l'effetto di magnificazione da te descritto.
Lascio la parola agli esperti.

Offline salvatore79

  • Post: 2
    • Firefox, browser per lo sviluppo web
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2012 12:48:14 »
Come si sposta il pulsante + nella nuova versione di Firefox?

Avevo provato ad aprire una discussione ad hoc su come farlo, mi sembrava di proporre una cosa utile per tutti: mi hanno chiuso la discussione, insinuato che non abbia cercato bene e reindirizzato qui, un thread che non viene aggiornato da mesi, con titolo fuori tema e nel quale sono neanche sicuro di aver capito come risolvere il mio problema. Qui si fa riferimento ad una versione piuttosto vecchiotta...

Mi permetto di osservare che il forum andrebbe organizzato in modo più ordinato, e visto che ho cercato con Google senza riuscirci può darsi magari che i ragazzi debbano rivedere qualcosa del loro algoritmo di ricerca. Grazie comunque per l'aiuto, vi prego di non leggere il tutto come una critica a vuoto bensì come una cosa costruttiva: come voi non disponete della cortesia (ed è un peccato davvero), da parte mia non mi faccio pregare quando si tratta di rispondere a tono. Davvero, è difficile che uno possa contribuire a questo forum se le politiche sono queste.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: da firefox 3.6 a 4
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2012 12:51:59 »
Salvatore79: leggi qui

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=48234.msg311435#msg311435

secondo messaggio della discussione. Mia nonna diceva sempre: "Aiutati, che Dio ti aiuta". Ciao


edit: anche qui

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=51621.0
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012 12:54:58 da Underpass »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.