Autore Topic: firefox non si apre  (Letto 455 volte)

Offline loryq4

firefox non si apre
« il: 25 Dicembre 2010 21:46:01 »
ho formattato il pc e ho salvato il mio profilo che e anche l'unico profilo che avevo nel pc di firefox, formattato e reinstallato firefox voelvo mettere il mio profilo di prima e ho eliminato il profilo che lui aveva creato sostiutendolo con il mio precedente, e questo punto pero mi sa ho sbagliato ma non so come risolvere perche mi da errore che firefox e gia avviato e non posso aprire un'altra sessione ma in realta e chiuso e dal task manager di windows non mi esce firefox avviato, non so cosa sia sucesso se mi potete dire come risolvere, non si apre neanche nella modalita provvisoria........grazie e scsuate ma sono un po inesperta su ste cose......:(

Offline aramis

Re: firefox non si apre
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2010 11:41:31 »
Ti accludo questo link del supporto di Mozilla per avere informazioni sulla gestione dei profili. Spero possa trovare la soluzione al problema.
http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione%20dei%20profili

Un saluto.

Aramis

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: firefox non si apre
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2010 00:04:33 »
Cerca nella cartella del profilo il file lock (se non ricordo male, su windows il file si chiama parent.lock) e cancellalo (a firefox chiuso)

E ricordati quando fai un backup del profilo di firefox, di farlo a firefox chiuso :D