Autore Topic: problema entrare in opzioni  (Letto 614 volte)

Offline almapersa

problema entrare in opzioni
« il: 24 Dicembre 2010 23:47:48 »
salve! chiedo aiuto perchè non riesco + a entrare in strumenti di firefox quindi in opzioni ho provato a entrare in aiuto risoluzione dei problemi e fare apri cartella ma si blocca e in alto esce la scritta ( non risponde) . Ho disinstallato firefox anche dal registro e reistallato tutto ma è sempre uguale non posso nè fare download che si blocca nè cambiare la cartella di destinazione dei download visto che non entro in preferenze.... insomma uffi! se qualcuno sà come fare grazie .. ah ho fatto scansioni con diversi antivirus nada anche worm o altro niente c'è solo che non funziona.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: problema entrare in opzioni
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2010 03:15:24 »
Hai provato a creare un nuovo profilo (fai clic qui)?

Offline aleg71

« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2010 15:58:02 »
Anche io ho lo stesso problema in quanto appena clicco su opzioni di strumenti il programma si blocca e compare la scritta "non risponde".
Ho provato a disinstallare firefox e a reinstallarlo, ma il problema persiste.
A nche gli altri suggerimenti indicati nel forum non mi hanno aiutato.
Come si può risolvere?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2010 20:32:38 »
Ciao @aleg71
Hai provato a creare un nuovo profilo come indicato da Gioxx?

Disinstallare e reinstallare se non viene toccata la cartella del profilo di Firefox non serve praticamente a niente :wink:

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Potresti fornire qualche informazione in più come gentilmente richiesto qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
(le informazioni richieste sono quelle che seguono la frase "Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:")
per riportare l'elenco dei componenti aggiuntivi
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.msg280092#msg280092