Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: firefox non risponde  (Letto 803 volte)

Offline angemar

firefox non risponde
« il: 22 Dicembre 2010 15:58:10 »
Improvvisamente, senza che abbia fatto alcuchè, non riesco più ad accedere a Firefox, se non in modalità provvisoria.
Forse posso aver aggiornato qualche programma collegato (tipo videosoft) o cercato di caricare illimitux su un altro browser.
Come posso fare per accedere nuovamente al browswe più utile che conosca, con tutto ciò che vi avevo messo? Forse, dalla provvisoria, devo togliere qualcosa? Come avrete capito, non ho molta pratica
e mi ci sto scervellando.   

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: firefox non risponde
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2010 16:21:20 »
Puoi specificare meglio il “non posso più accedere”? Finestra che non appare? messaggi di errore? il processo è attivo nel task manager?

Prova a disattivare tutte le estensioni e vedi se così facendo si avvia, poi attivane una volta e vedi quale è la causa.

Offline angemar

« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2010 16:46:39 »
In questo momento non ho sottomano il mio computer, ma mi da un messagio di errore, tipo spiacenti ma l'accesso non è riuscito, e due opzioni: riprova/segnala. Ho provato tutti e due, ma nulla. Sono riuscita ad accedere solo scegliendo dal menù tutti i programmi la modalità provvisoria.
Proverò a fare come mi consigli. Grazie.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2010 20:45:21 »
Se disinstalli illimitux, la situazione migliora?

Offline angemar

« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2010 07:43:26 »
Se disinstalli illimitux, la situazione migliora?

Ieri sono tornata troppo tardi per trafficare col computer, ci proverò oggi. Comunque credo che il problema stia proprio lì, perchè mi pare che, chiedendo i dettagli, di cui capisco niente, si faccia mensione ad illimitux. Grazie.