Autore Topic: Mancato salvataggio dei link visitati alla chiusura di Firefox  (Letto 553 volte)

Offline Polvale

Buongiorno,
Le ricerche che ho fatto non mi hanno dato risultati utili per cui mi permetto di aprire una discussione nuova.
Sono moderatore in un sito molto trafficato composto da 15 forum e uso Firefox da anni ormai.
Fino alla vers. 3.0.14 al riavvio di Firefox i link delle discussioni che avevo visitato nei giorni e nelle settimane precedenti restavano di colore diverso (nel mio caso verde) da quelli nuovi (colore rosso)
Questa funzione era estremamente utile al gruppo di moderazione in quanto permetteva di monitorare immediatamente le nuove discussioni.
Ora invece ad ogni riavvio i link appaiono tutti come da visitare (rosso)
Ho impostato in tutti modi possibili la cronologia (ora è a 160 gg) ma non sono mai riuscito a risolvere il problema.
Chiedevo se era possibile trovare una soluzione.
Il s.o. è xp sp3 e la vers. Firefox 3.6.13 antivirus NOD32 4.0.468.1
Grazie a tutti  per l'attenzione.
Valerio
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2010 10:18:20 da Polvale »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Mancato salvataggio dei link visitati alla chiusura di Firefox
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2010 10:55:11 »
Non è che stai navigando (la butto lì) in modalità anonima?
Ritengo utile,comunque, che tu ci fornisca le altre caratteristiche della macchina che ha il problema, caratteristiche che ci consentiranno di comprendere meglio quali potrebbero esserne le cause.
Qui troverai le indicazioni per Firefox (per cortesia, leggi entrambi i post).
Grazie della collaborazione.

Offline Polvale

Re: Mancato salvataggio dei link visitati alla chiusura di Firefox
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2010 11:59:36 »
Comincio con il chiedere scusa a tutti.
E' solo ricollegandomi a questo forum che mi sono reso conto che il problema sussiste solo con i forum del sito che modero.
Ho rincontrollato in altri forum per averne la certezza.
A mia discolpa posso solo dire che non seguo altri forum di discussione e che non ho una preparazione informatica di nessun livello a parte le normali cognizioni "fai da te"
Inoltre lo Staff tecnico del sito che seguo, oltre a trovarsi a centiniaia di km da me, mi aveva sempre detto (sono certo della buona fede) che non dipendeva da loro.
A questo punto posso solo chiedere qualche indicazione, anche generica, da passare ai miei tecnici per cercare di risolvere il problema.
Ma comprendo che già chiedere questo esula forse troppo dai vostri compiti.
Chiedo ancora scusa e vi ringrazio di nuovo.
Valerio