Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impossibile aprire pagine web  (Letto 1448 volte)

Offline lunanuova

impossibile aprire pagine web
« il: 14 Dicembre 2010 12:36:19 »
da tre giorni e' impossibile aprire pagine con mozilla firefox  provato anche con explorer non c'e' risultato messaggio dice impossibile contattare server
in alternativa chrome funziona in tutto
accetto volentieri aiuto perche' sono sparite anche tutte le pass

Offline michro

• Moderatore
Re: impossibile aprire pagine web
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2010 13:05:42 »
Vedi se la lettura di questo nostro articolo ti può essere utile
https://support.mozilla.com/it/kb/I%20siti%20web%20vengono%20caricati%20con%20altri%20programmi%20ma%20non%20con%20Firefox?bl=n

Fornisci per cortesia maggiori informazioni per aiutare chi cercherà di aiutarti
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
(le informazioni richieste sono quelle dopo la frase "Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:")

Per creare una lista di estensioni e temi installati nel tuo Firefox
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.msg280092#msg280092

« Ultima modifica: 14 Dicembre 2010 13:07:13 da michro »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2010 17:31:22 »
Fammi capire: Internet Explorer funziona o no? Dal tuo messaggio non riesco a capirlo. Di sicuro funziona Chrome ...

Offline lunanuova

« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2010 17:13:03 »
Fammi capire: Internet Explorer funziona o no? Dal tuo messaggio non riesco a capirlo. Di sicuro funziona Chrome ...
non chiedermi dati del sistema che non riesco a dirteli uso il computer solo per lavoro semplice
ti posso dire che tutto funzionava bene fino a domenica
provando a collegarmi in rete cliccando icona mozzilla dallo schermo come solito non riesco piu' a connettermi in nessun sito con mozzilla firefox ho scaricato per proseguire lavoro CHROME e quello funziona bene per explorer solo schermata principale

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2010 17:24:40 »
Non sto chiedendo dati del sistema.
Sto semplicemente chiedendo se Internet Explorer funziona o no, dato che hai provato già con Mozilla e Chrome ti chiedo di provare anche con un terzo browser per capire se la colpa è di Mozilla o di qualche anomalia del tuo sistema operativo (legata anche a software di terzi come molto spesso accade).

Offline lunanuova

« Risposta #5 il: 15 Dicembre 2010 17:52:27 »
ho provato anche altri programmi funzionano tutti tranne mozzilla
ho cercato di usare le spiegazioni che mi ha dato michro ma non risolvo il problema

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2010 18:17:01 »
ho cercato di usare le spiegazioni che mi ha dato michro ma non risolvo il problema

Cosa non ti è chiaro di quanto suggerito? Parlare genericamente non mi / ci aiuta a fornire nuove soluzioni. Se tu non ci aiuti a capirti, noi difficilmente possiamo aiutarti a fare test per risolvere il problema! ;)