Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Disponibili Thunderbird 3.1.7 e Thunderbird 3.0.11  (Letto 1860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Disponibili Thunderbird 3.1.7 e Thunderbird 3.0.11
« il: 10 Dicembre 2010 16:52:12 »
È disponibile per il download Mozilla Thunderbird  3.1.7 in italiano (note di versione in inglese). Questo aggiornamento risolve alcune criticità della precedente versione, invitiamo pertanto tutti gli utenti ad installarlo.

Gli utenti della versione 3.1.6 del client di posta riceveranno automaticamente l’aggiornamento nelle prossime ore; è comunque possibile cercare manualmente gli aggiornamenti disponibili attraverso l’apposito comando presente nel menu Aiuto.

È inoltre disponibile per il download Mozilla Thunderbird 3.0.11 in italiano (note di versione in inglese). Questo aggiornamento corregge anch'esso alcune criticità della precedente versione, invitiamo pertanto tutti gli utenti ad installarlo.

Gli utenti della versione 3.0.10 del client di posta riceveranno automaticamente l’aggiornamento nelle prossime ore; è comunque possibile cercare manualmente gli aggiornamenti disponibili attraverso l’apposito comando presente nel menu Aiuto.

Ricordiamo a coloro che ancora stiano usando la versione 1.5 che tale versione non è più supportata da Mozilla, presto lo sarà anche il ramo 2.0.x; consigliamo perciò di effettuare l’aggiornamento alla versione 3.1.7 (dopo aver verificato i requisiti di sistema). Il nostro forum è a disposizione per qualsiasi richiesta di supporto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.