Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: NON RIESCO A FARE APPARIRE LA BARRA DEGLI STRUMENTI  (Letto 3167 volte)

Offline titti37

NON RIESCO A FARE APPARIRE LA BARRA DEGLI STRUMENTI
« il: 07 Dicembre 2010 23:49:48 »
Ho provato spesse volte a disinstallare e reinstallare  Mozilla Firefox, ma non riesco più a vedere la barra degli strumenti, (toolbar), c'è qualcuno che mi sa dire cosa devo fare ?
Grazie anticipate ! Titti 

Offline michro

• Moderatore
Re: NON RIESCO A FARE APPARIRE LA BARRA DEGLI STRUMENTI
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2010 23:54:21 »
Hai già provato a controllare dal menu Visualizza > Barre degli strumenti se è selezionata la voce Barra di navigazione?

Offline titti37

« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2010 01:05:14 »
Hai già provato a controllare dal menu Visualizza > Barre degli strumenti se è selezionata la voce Barra di navigazione?

Ciao Michro ! Il problema è che non vedo neanche i comandi (Visualizza, File, Modifica, etc.,) praticamente c'è solo la pagina iniziale senza nient'altro. E' impossibile muoversi... Ho provato a disinstallare Mozilla diverse volte e a reinstallarlo. Ma la cosa non cambia...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2010 01:46:01 »
Ciao, disinstallare e reinstallare non serve a niente se non viene toccata la cartella del profilo :wink:

Prova a vedere se la lettura di questo nostro articolo ti può essere utile
https://support.mozilla.com/it/kb/Scomparsa+della+Barra+dei+menu

Adesso me ne vado a nanna, caso mai ci si aggiorna domani, fai sapere se l'articolo è stato risolutivo :wink: