Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Pagina iniziale di firefox  (Letto 685 volte)

Offline erode43

Pagina iniziale di firefox
« il: 07 Dicembre 2010 21:18:04 »
buona sera: ho provato a leggere nel forum se trovavo una soluzione al mio problema ma, salvo sviste, non ho trovato nulla.
Sistema operativo Windows 7
quando clicco sull'icona firefox, immancabilmente mi compare la pagine 192.168.1.1 relativa al modem
tutti i tentativi di ciuderla non vanno a buon fine e sono costretto, se voglio navigare, ad accedere ad internet con Explorer
ho provato tuttoon sono molto preparato nell'uso del computer e che sono piuttosto vecchio: reinstallare firefox non serve a nulla e, fra l'altro, parlando con un tecnico Telecom, questi mi ha detto che la cosa succede spesso anche a lui e che non riesce a spiegarsi il motivo! (meno male che è un tecnico!)
Preciso che non sono molto in gamba nell'uso del computer anche perchè ho quasi 70 anni e faccio fatica ad apprendere alcune novità
spero che qualche anima buona mi dia qualche consiglio
grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2010 21:50:19 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: firefox
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2010 21:47:51 »
Non è che per caso hai impostato la pagina iniziale (home page) con quell'indirizzo (192.168.1.1)?
Maggiori informazioni qui: http://support.mozilla.com/it/kb/Impostare%20la%20pagina%20iniziale
Chiedi pure se hai dubbi.  :D