Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Recupero password  (Letto 1007 volte)

Offline rolando

Recupero password
« il: 02 Dicembre 2010 18:13:40 »
Ho creato un nuovo profilo e vorrei copiarvi dentro tutti i siti e relative passwords che uso gia' da alcuni anni . Ho trovato
questa indicazione con un cerca ....ma non mi funziona !
Cosa sbaglio ? ( ho Ubuntu ,FF 3.6.8 ..e sono senza estensioni...)
Grazie.

http://support.mozilla.com/it/kb/Recuperare%20dati%20personali%20da%20un%20vecchio%20profilo#w_password
Password

Le password sono memorizzate in due file diversi, entrambi necessari:

* key3.db: in questo file è memorizzato il database delle password. Per trasferire le password salvate deve essere copiato insieme a:

* signons.sqlite: in questo file sono contenute le password salvate.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Recupero password
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2010 23:22:14 »
Hai copiato i file key3.db e signons.sqlite da un vecchio profilo, le hai incollate nel nuovo profilo, senza esito?

Se per tutti i siti intendi dire che vuoi riportare anche i tuoi segnalibri dovrai copiare anche il file places.sqlite dal vecchio al nuovo profilo.

Offline rolando

« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2010 09:23:28 »
Hai copiato i file key3.db e signons.sqlite da un vecchio profilo, le hai incollate nel nuovo profilo, senza esito?

Come indicato nel link ho copiato  key3.db e signons.sqlite , ma non viene copiato niente (Preferenze> Sicurezza > Password salvate e' sempre vuoto ! .(non mi interessano i segnalibri....che ho copiato in modo diverso...)

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2010 10:33:00 »
Immagino di sì, ma hai controllato bene la cartella di partenza e quella di destinazione?
Cartella di destinazione che avrà un nome di questo tipo:

/home/<NomeUtente>/.mozilla/firefox/xxxxxxxx.NomeProfilo