Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: ..dopo aver avviato una nuova finestra di firefox_vorrei aprire una nuova scheda  (Letto 1651 volte)

Offline diana90

prima di effettuare un'istallazione,dove x sbaglio mi aveva inpostato un altro tipo di pagina iniziale e altra toolbar, io c'avevo impostato (nn so come_ma mi piaceva) ke qnd aprivo una nuova scheda, veniva mostrata una pagina dove potevo scegliere da un elenco di anteprime.. diverse pagine.. quelle più visitate precedentemente. ma ora dopo aver istallato un nuovo componente si è modificato tutto e nn so più cm tornare quelle impostazioni. Aprendo una nuova finestra sono riuscita ad impostare la pagina iniziale, ma qnd apro la nuova skeda..esce semre un sito ke nn mi piace..si può cambiare il sito di apertura di una nuova skeda..oppure ritornare a quella pagina cn le anteprime dei siti già visitati..???? potete aiutarmi??  :(

Offline Emmanuele

• MITdesign - Siti Internet Roma
Strumenti Opzioni Schede direi, oppure vai su applicazioni e disinstalli quella che hai messo, ovviamente se non gradita

Offline diana90

ma su opzioni skede, non dice di scegliere cn quale sito aprire la nuova skeda..e inoltre il componente ke ho aggiunto nn credo ci azzecca..è solo cm qnd uno scarica un programma e senza farci caso, imposta la home page del sito predefinito di quel programma istallato e la toolbar...xò io la pagina iniziale sono riuscita a cambiarla..ma è la skeda ke rimane cn quel sito..nn riesco a cambiarlo!!!  :?

Offline Iceberg

• Moderatore
Dovresti specificare meglio, di quali estensioni stiamo parlando di quale toolbar...

Maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
    * Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
    * Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.
Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non utilizzare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana e soprattutto un linguaggio in stile SMS fatto di "K" e abbreviazioni simili.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Scommetto due fagioli su Speed Dial e uno su Fast Dial. Provali uno per volta, e dovresti trovare quello che aveva la funzione che ti manca tanto.

Per rimuovere la pagina indesiderata, temo che tu debba rimuovere il componente aggiuntivo/toolbar che la sta causando :/

Che pagina è, per pura cuirosità?

Offline diana90

..ho risolto grazieee_ho dovuto eliminare xò qll ke avevo istallato..la prox volta starò più attenta nell'istallazione della toolbar_cmq si trattava di un componente aggiuntivo riguardante facebook..era x fare le faccine nei messaggi__hihihihihi ok graziee milleeeee_ :P

Offline michro

• Moderatore
Contenti che tu abbia risolto però, la prossima volta che scriverai, per cortesia tieni presente questa cosa (come da http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento da te accettato all'atto dell'iscrizione a questo forum):

Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non utilizzare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana e soprattutto un linguaggio in stile SMS fatto di "K" e abbreviazioni simili.

Grazie :wink: