Salve a tutti!
Ho firefox dalle versioni 1. e adoro questo browser.Solo che dall'ultima release la 3.612 mi fa soffrire..
NOTE DEL SISTEMA COSE CHE HO FATTO
Io ho windows xp sp 3 2 giga router belkin correttamente configurato.Fatto scansione antivirus e antispyware ( ho spybot search and destroy e avast aggiornato
Ho gia' cancellato tutta la cache ( tutto il contenuto) e tolto ipv6 secondo procedura
IL PROBLEMA.
Se apro firefox,alla pagina iniziale,la carica ma non mi permette piu' di attivare altre tab o cliccare su qualsiasi elemento sulla pagina.Non e' crashato,tanto che dopo un po sembra che si sblocchi e mi consente di aprire tab etc..( ma dopo poco ricomincia)
Ho provato a disattivare l'ipv6 ma non sembra funzioni.La connessione e' ok,
ma firefox stesso sembra anche piu' lento nei comandi a volte.
Con firefox in modalita' provvisoria sembra il problema si attenui ma non si risolve del tutto ( dopo un po di navigazione ha di nuovo una congelamento ( non crash) che si risolve dopo magari 5 minuti.
C'e' un componente aggiuntivo che non riesco a disinstallarlo ( non e' compatibile con firefox 3.612 microsoft net framework assistant 1.0
come faccio a toglierlo?rimane in grigetto e e' scritto non e' compatibile con questa versione di firefox.Sara' questo il delinquente che fa male al mio adorato Firefox?