Autore Topic: problema firefox va in crash quando vado in opzioni.  (Letto 832 volte)

Offline DoctorMouse

problema firefox va in crash quando vado in opzioni.
« il: 05 Novembre 2010 04:14:15 »
ragazzi ho da un pò di tempo problemi con il browser firefox 3.6.12 in poche parole non mi fa accedere alle opzioni: cioè vado su strumenti>opzioni e mi va in crash il programma con la dicitura " NON RISPONDE " e rimane praticamente così senza dare segni di vita...

ho provato a disinstallare e re-installare il software ma nulla ancora lo stesso problema...

qualcuno sa come posso risolverlo???

:fx:

edit:

ho windos xp service pack 3

Offline michro

• Moderatore
Re: problema firefox va in crash quando vado in opzioni.
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010 09:11:04 »
Qual è l'esatto messaggio che ricevi quando accade? Non penso sia "Non risponde".

È per caso "Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema."?

Offline DoctorMouse

« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010 09:31:39 »
quando si blocca appare la famosa scritta in alto con scritto " non risponde " e non si sblocca più rimane così ... ho notato che questo problema avviene anche quando avvio un download

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010 09:41:19 »
Prova a vedere se la lettura di questo articolo ti può essere utile
http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+si+blocca

Potresti verificare se avviando Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Altra prova che potresti fare è verificare se con un nuovo profilo di Firefox (<-clic) il problema persiste o viene risolto.