Autore Topic: Problemi con accesso a yahoo webmail!  (Letto 2959 volte)

Offline eugenio81

Problemi con accesso a yahoo webmail!
« il: 03 Novembre 2010 18:26:24 »
salve a tutti, sono un utilizzatore di firefox vers. 3.6 e da ieri ho dei problemi ad accedere alla mia casella di posta yahoo! in particolare arrivato alla pagina di accesso e una volta immessi indirizzo e-mail e password (corretta) e cliccato su "apri", il sistema torna di nuovo alla pagina di accesso!!!
please heeelp me!!!
thanx :)

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi con accesso a yahoo webmail!
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2010 18:52:14 »
Ciao, servirebbe qualche informazione in più come gentilmente richiesto qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
(in pratica, riporta tutto ciò che segue la frase "Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:")

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2010 09:37:02 »
Mi è successa la stessa cosa recentemente; il problema si è poi risolto da solo in capo a qualche ora.
Penso si tratti di un malfunzionamento lato server da parte di Yahoo :)

Offline eugenio81

« Risposta #3 il: 04 Novembre 2010 19:04:47 »
proverò ad avviarlo in modalità "safe mode" anche se sono convinto che si tratti di un malfunzionamento da parte di yahoo, ho provato a contattare anche la loro assistenza, spero di avere risposta anche da loro!
grazie  :D
comunque altri suggerimenti sono benvenuti!!! :)