Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: mozilla mi va in crash all'avvio, premetto che le ho provate tutte...aiuto!!  (Letto 1007 volte)

Offline atletico74

mozilla non si avvia, ho disinstallato e reinstallato il programma piu' volte ,ho eliminato e rifatto il profilo, ma niente quando lo avvio si apre sempre la finestra del crash. l'ho anche aggiornato e niente. ho seguito le istruzioni del sito ma non ne esce niente,  :cerca:
io ho windos xp service pack 3,
l'ultimo identificativo crash e' questo:   e31b3e69-e1b2-4ac3-8be2-169792101031
la versione di mozilla e' la 3.6.12
aiutatemi non so proprio che fare, e non vorrei formattare il pc,

Offline Iceberg

• Moderatore
Un'altra prova che potresti fare è vedere se il problema si presenta con Firefox Portable.
Lo trovi in questa pagina:

http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable/localization

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Sicuro che l'identificativo sia corretto? A me risulta che quel crash sia di un Firefox 3.5.15 :?
http://crash-stats.mozilla.com/report/index/e31b3e69-e1b2-4ac3-8be2-169792101031

Offline atletico74

allora:  mozilla portable non va uguale, per quanto riguarda l'identificativo e' possibile che sia della versione precedente, ho provato l' aggiornamento dopo, la novita' e' che si blocca anche crash reporter e non mi da' nuovi identificativi, si blocca quando do l'imput per riavviare firefox... sono nei guai di sicuro.....

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Che antivirus e antispyware/firewall hai?

Hai per caso notato anche una "lentezza" digestiva nel pc, o altri comportamenti anomali di altre applicazioni che potrebbero far pensare a un ospite indesiderato?

Offline atletico74

allora: firewall di windows,  antivirus avira  premium( a pagamento)
l'antivirus non ha rilevato niente, ho fatto la prova suggerita dal sito di mozilla per veder se avevo beccato quel virus (bakdoor mi sembra si chiami) che prende nome e dimensione a casaccio (per capirci) ed e' quindi  difficile da individuare, e non dovrei averlo preso per quanto ho capito....
cmq gli altri programmi e' la navigazione sembra apposto....:-((
« Ultima modifica: 01 Novembre 2010 18:08:40 da atletico74 »

Offline RNicoletto

• MondoWin
allora:  mozilla portable non va uguale...

Cioè? Non ti parte? Va in crash? :?:

Offline atletico74

si va  in crash.....
 :cerca:

Offline atletico74

dopo 4 giorni si e' aggiustato da solo,  come per magia ora funziona, pero' sarei curioso di conoscere il  motivo.... :D  :fx:

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Hai compiuto qualche operazione in particolare? erinstallato o disinstallato software? Cambiato settaggi all'antivirus o simili?

Offline aprile nero

anch'io ho lo stesso problema, ho eliminato e reinstallato firefox più volte ma...
i dati del crash sono questi:
Citazione
build ID: 20101026210630
crash time:1289340568
install time:1289122864
seconds since last crash:784
startup time:1289340568
throttleable:1
version:3.6.12

qualcuno può aiutarmi ? grazie...
« Ultima modifica: 10 Novembre 2010 12:17:48 da miki64 »