Buonasera, non uccidetemi, ho già scritto in passato a riguardo e ho letto tutte le guide ma proprio non riesco, sarò scemo io magari ma spero che qualcuno mi aiuti.
Tempo fa ho formattato il computer e prima di farlo avevo salvato le 2 cartelle di Firefox. Ho sul desktop in questo momento una cartella Mozilla (con dentro una cartella Firefox che a sua volta contiene Mozilla Firefox e Profiles) che mi pare abbia preso da %appData%.... e una cartella Mozilla Firefox che ho salvato dalla cartella Programmi (che contiene l'intero programma backuppato a suo tempo).
Come ho letto nelle varie guide ho avviato firefox da start digitando: firefox.exe -ProfileManager
Si è avviata una finestra dove ho cliccato nuovo profilo, ho scelto un nome e in basso ho scelto la cartella. Ho provato a dargli entrambe le cartelle e anche qualche sotto cartella come ad esempio la cartella Profiles o anche le sottocartelle di questa che sono 2 e hanno nomi strani .default .
In nessun caso dopo aver avviato mi sono ricomparsi segnalibri e tasti rapidi come speravo.
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente