Grazie, il profilo tomtom a cui mi riferivo era quello del tomtom, ma il navigatore satellitare.
cosa centri questo con il problema che avevo io non lo so, quindi non me lo chiedere, per favore.
quindi questo smonta, credo la tua teoria, mi spiace.
diciamo che tutto quello che posso dire è che, ho fatto un po di pasticci, si chiamno così, come per esempio togliere e mettere la spunta a 'attiva javascript', disinstallare flash, reinstallarlo, per non parlare poi di java, ho perso tempo anche a cercare javascript, ma ho trovato solo java, con javascript non ero sicuro cosa avrei trovato.
ah, poi un'altra cosa, questa mattina, ho anche spostato tutti i file che prima condividevo con emule (sai il peer to peer), anche perche sono più le fregature che si beccano con il software che il resto, quando poi cambieranno forse se ne potrà parlare. questo per dire che non so se questo ha influito, ma credo di no.
ti dico solo che ho fatto questo e poi si è risolto, ma non ti garantisco che questo possa funzionare anche per gli altri utenti che potranno riscontrare lo stesso problema.
mi piacerebbe veramente poter dire, è avvenuto così cosi e così, e invece non, questo e quello che ho fatto io.
però ho anche mandato una email, attraverso il sito, a facebook, e può anche darsi che siano stati loro a modificare il mio profilo.
diciamo che è un miracolo.
p.s. per quanto riguarda le immagini, non ho intenzione al momento di aggiungere niente. mi piacerebbe però poter aggiungere una firma senza bisogno di utilizzare un sito eseterno. casomai ne parleremo in privato.
grazie tante per il sostegno, che sicuramente anche questo, anzi no, sicuramente, ha aiutato la risoluzione del problemino.
ciao e buona serata
un grazie a tutti