Salve, sono nuova in questo forum e mi sono iscritta perchè ho un problema, spero possiate aiutarmi
Non so se sia il thread giusto, in questo caso me ne scuso, ma è il thread più vicino al mio problema.
Anch'io ho problemi con la posta di gmail e non solo, anche con quella di hotmail.
Penso sia un problema di firefox perchè internet explorer li apre senza problemi. Ma vorrei tornare ad usare il mio browser preferito!
Nello specifico, in gmail inserisco email e password CORRETTI negli appositi spazi ma mi manda sempre alla stessa pagina, ossia quella di richiesta di questi dati.
In hotmail invece, non mi fa proprio aprire la pagina. Prima non mi faceva aprire la pagina di posta, dopo essermi loggata la pagina rimaneva bianca per ore. Ora invece non apre per nulla hotmail, scrive "la connessione è stata annullata". Ho provato anche ad entrare da msn.it ma se clicco poi su hotmail da lo stesso problema, quasi come se l'indirizzo non esistesse, eppure non è stato cambiato perchè con explorer non ho problemi.
Potreste aiutarmi? Sottolineo che sono una profana... ho sempre navigato e uso il computer con scioltezza ma non conosco termini tecnici per cui vi prego di essere più chiari possibili per un'ignorante come me
Forse l'ultimo post di Pasteur77 (che ringrazio) è la risposta alla mia domanda, ma non ho capito bene... Ho cercato un thread su questo liveconnect per capire ma non ho trovato nulla... Ho visto che è possibile scaricare liveconnect, questo risolverebbe il problema oppure ormai è certo che non funzioneranno più?
Che peccato non poter usare più mozilla, lo preferivo
Ringrazio chiunque mi dia una risposta, e perdonate la mia ignoranza!
A presto!