Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: installato 3.6 non si vedono le pagine  (Letto 1169 volte)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: installato 3.6 non si vedono le pagine
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2010 18:53:53 »
Secondo come mai allora con le precedenti versioni di Mozilla che di Kaspersky che uso da anni assieme non ho avuto mai nessun problema?

Probabilmente hai installato KIS in seguito all'installazione della versione 3.5 di Firefox. Lui eredita le impostazioni di protezione / connessioni che trova già sulla macchina. Installando la 3.6 hai cambiato major-version. Per lui si tratta di un nuovo programma da autorizzare. Se l'autorizzazione a connettersi alla rete internet, automaticamente viene negata ;)

Ripeto: cerca nel forum. Non c'è bisogno di installare alcunché probabilmente. Ti basterà controllare che l'eseguibile di Firefox sia correttamente autorizzato sul firewall di KIS.

Offline Alby70

« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2010 09:21:01 »
Ciao Gioxx grazie veramente x l'interessamento al problema, è rimarchevole l'aiuto dato dai moderatori qui  :)

Allora venendo a noi, in effetti ho installato kis 2011 dopo la 3.5... ho fatto un cerca ed è un delirio di problemi col Kaspersky in effetti  :shock: io però devo dire che a parte qualcosina mi sono sempre trovato molto bene. Nella funzione cerca non ho visto problemi identici al mio ma solo lontanamente accostabili. Penso di fare così: vado nel forum specifico dell'antivirus da me in uso e chiedo soluzioni li, visto che il problema è probabilmente il firewall. Se non risolvo provo a disinstallare completamente Kis, installo la 3.6 e reinstallo Kis. Se non dovesse funzionare neanche così mi tengo la 3.5 e siamo tutti contenti  :D

Ti faccio sapere sicuro, ciao e grazie!

Offline Alby70

« Risposta #17 il: 09 Novembre 2010 15:37:48 »
Eccomi qui x aggiornare come promesso... ho disinstallato Firefox e Kaspersky totalmente, ho reinstallato entrambi, e la 3.6 funzionava che era una favola... è andato tutto x qualche ora e poi quelle maledette pagine bianche sono tornate... quelli del forum del Kis ipotizzano possa essere il Service pack 2 che dovrebbe essere aggiornato al 3 ma ripeto, nella mia stessa configurazione il pc di mio fratello funziona benissimo... x ora vado avanti con la 3.5 e poi vediamo...
Attendo con gioia Firefox 4...

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #18 il: 09 Novembre 2010 15:43:14 »
Scusami, hai provato per caso anche con qualche altro browser (Chrome, ad esempio) oppure con la versione "portable" di Firefox?

Offline Alby70

« Risposta #19 il: 09 Novembre 2010 21:36:34 »
Ciao!  Firefox 3.5 e Internet explorer funzionano perfettamente perchè dovrei provare Chrome?

Per la versione portable no, neanche so cosa sia :)