Buondì,
mi sono accorto oggi di avere ancora (su pc, winxp service pack 3) la versione 3.6.2 e non capivo come mai non mi si fosse aggiornato automaticamente.
Nel menù Aiuto ho trovato la voce 'Ripristino del download di Firefox 3.6.3...'
Se vi clicco sopra, si apre una finestrella con l'indicazione che il download è in pausa, un link ai dettagli (che mi rimanda alla pagina delle features della 3.6.3), il pulsante nascondi e la dicitura che il download è in pausa e la frase 'Connessione al server degli aggiornamenti...'
Non accade nulla, ho provato a lasciare qualche minuto, ma rimane così. Ovviamente non ho problemi di connettività.
La 'scheda' dei download è vuota, ma non ho problemi ad effettuare download vari (ho anche scaricato la 3.6.10 manualmente senza problemi).
Credo mi sia rimasto appeso il download, quindi il tool di gestione degli aggiornamenti lo vede come download in pausa, ma il download in realtà non c'è più (o forse lo cerco nel posto sbagliato?).
Come posso fare per sbloccare la situazione?
Se scarico la 3.6.10 e procedo con l'installazione cosa succede? Mi si aggiorna e si risolve il problema? Ma non è che perdo impostazioni, estensioni, ecc..?
Grazie.