Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Spariscono numeri di telefono... [causa: estensione di Skype]  (Letto 823 volte)

Offline tenebra87

Ciao a tutti, ultimamente mi capita che quando apro certi siti internet dove sono prensenti numeri di telefono (siti di agriturismi o siti dove mostrano i numeri di telefono) mi mostri subito il numero di telefono ma appena finisce di caricare la pagina spariscono. Come mai?

Grazie
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2010 21:30:07 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: spariscono numeri di telefono...
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2010 16:22:01 »
Ciao, servirebbe innanzitutto qualche informazione in più come richiesto gentilmente qui: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
(Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni)

Inoltre, potresti spiegare meglio il tuo problema e fornire un link di esempio di un sito (lecito come da regolamento) dove riscontri il problema?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2010 18:27:02 »
A occhio e croce direi che è la solita estensione di Skype. Se così non fosse, vale quanto già detto da michro ;-)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2010 19:13:19 »
Ciao flod :)

Ci avevo pensato anch'io memore di "antichi" problemi di molti utenti.

Vediamo se @tenebra87 ci conferma la presenza tra i suoi componenti aggiuntivi di Skype Extension :wink:

Offline tenebra87

« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2010 19:38:47 »
GRANDI!!! Era proprio lui!!!

Grazie mille!!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2010 21:10:13 »
Contenti che tu abbia risolto :wink:

Nel caso volessi chiedere aiuto in futuro, resta valido l'invito a fornire (sempre) tutte le informazioni utili richieste al link inserito nel mio precedente messaggio.

Più informazioni = maggior possibilità di ricevere un aiuto mirato da parte di chi cercherà di darti una mano :wink: